CHIUDI
CHIUDI

15.09.2019

La comunità saluta il parroco

Monsignor Giovanni Ottaviani si congeda oggi da Bardolino. Il parroco lascia la comunità dopo undici anni di apostolato nel capoluogo e, negli ultimi anni, anche a Cisano. Il già vicario parrocchiale a Porto di Legnago, poi per due lustri nella segreteria di Stato del Vaticano e quindi rettore della Madonna della Corona, passerà, entro metà ottobre, alla parrocchia di Lugagnano di Sona. La Comunità di Bardolino ha chiamato oggi a raccolta i fedeli alla messa solenne delle 10,30 (annullata quella delle 9,30 e 11) che sarà animata dalla Schola Cantorum. A seguire, in piazzetta San Nicolò, verrà offerto un rinfresco dell’associazione «De Gustibus», che riunisce i ristoranti e i bar di Bardolino. La festa continuerà al ristorante La Loggia Rambaldi dove 150 persone hanno prenotato il pranzo assieme a don Giovanni. Sacerdote che mercoledì scorso è stato salutato, in piazza Matteotti, dalla Filarmonica di Bardolino durante il tradizionale concerto all’aperto.

S.J.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1