CHIUDI
CHIUDI

16.05.2020

Moto contro auto, muore motociclista
di 34 anni. Gravissima la passeggera

Incidente mortale oggi poco dopo le 14 a Bardolino, sulla strada Gardesana SR249 all'altezza del camping Continental. Nello scontro tra una moto e un'auto, il motociclista di 34 anni, Andrea Scarpin di Verona, è morto e la donna di 34 anni che viaggiava con lui è gravissima all'ospedale di Borgo Trento, dove è stata trasportata con l'elicottero del 118.

 

Il conducente e il passeggero dell’autovettura, rispettivamente di 34 e 23 anni, sono rimasti lievemente feriti e sono stati ricoverati presso l’ospedale di Peschiera. 

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bardolino per i rilievi per ricostruire la dinamica dell'impatto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’autoveicolo, proveniente da Garda in direzione Bardolino, abbia svoltato a sinistra per imboccare la Strada dei Richiami nel momento in cui sopraggiungeva il motoveicolo proveniente dalla direzione opposta, il quale si schiantava contro l’altro mezzo.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie