CHIUDI
CHIUDI

13.03.2020

Il sindaco: «Non
venite a Bardolino»
E chiude i parcheggi

Il sindaco di Bardolino Lauro Sabaini lancia un appello per l’imminente fine settimana: «Non venite a Bardolino. State a casa. Non voglio vedere gente in paese, sul lungolago, sulle colline, sui sentieri che portano alla  Rocca».

 

Per evitare possibili assembramenti di gente ha deciso di chiudere sabato e domenica i principali parcheggi comunali (Cisano ex sterrato, Santa Cristina, Prandini, Canove, Serenella, Cimitero di Bardolino) e le forze di Polizia locale vigileranno sul rispetto delle raccomandazioni. Chiuse anche fino al 25 marzo i parchi e le aree comunali attrezzate a giochi sul territorio del Comune di Bardolino. I trasgressori all’ordinanza saranno puniti con la sanzione amministrativa da 25 a 500 euro.

 

Rimarrà aperta al pubblico, nei giorni feriali, solo dalle 16 alle 18, la chiesa parrocchiale di Bardolino. La domenica la parrocchiale dei Santi Nicolò e Severo aprirà i battenti dalle 9 alle 18 sempre solo per la preghiera personale in quanto non sono previste, come da prescrizioni, cerimonie religiose. Al momento sono cinque le persone a Bardolino colpite dal coronavirus  

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie