CHIUDI
CHIUDI

20.10.2019

Il nuovo parroco
arriva sul veliero
Festa per don Flavio

L'arrivo dal lago sullo storico veliero San Nicolò, il benvenuto da parte delle autorità e il corteo, proceduto dalla banda della Filarmonica, fino alla parrocchiale dei santi Nicolò e Severo. Qui, sul pronao, ad attendere l’ingresso di don Flavio Miozzi,  nuovo parroco di Bardolino e Cisano, una ventina di sacerdoti che l’hanno accompagnato all’altare in una chiesa gremita in ogni ordine di spazio. Cosi la comunità di Bardolino ha accolto nel tardo pomeriggio di sabato l’arrivo del nuovo sacerdote che al termine della lunga cerimonia e celebrazione ha ringraziato tutti e in particolare, con voce commossa,  i suoi familiari e gli ex parrocchiani di San Martino Buon Albergo. 

L'arrivo di don Flavio a Bardolino (Joppi)

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1