CHIUDI
CHIUDI

20.11.2019

Il Natale si accende
sul lungolago
di Bardolino

Un magico villaggio dedicato al Natale che occupa centro e lungolago di Bardolino per 45 giorni. Tra shopping, cibo, mostre di presepi, laboratori per bambini, spettacoli musicali e teatrali, per un totale di oltre 50 eventi. Il calendario de "Il Natale a Bardolino", che inizia sabato 23 novembre per concludersi il 6 gennaio 2020, è stato presentato mercoledì 20 novembre a La Loggia Rambaldi dalla Fondazione Bardolino Top, il Comune di Bardolino e i numerosi partner della manifestazione natalizia.

 

Con una simpatica incursione a sorpresa del cuoco del Gambero Rosso Giorgione, alias Giorgio Barchiesi, che da anni cura un progetto di valorizzazione di prodotti locali e ricette con la Funivia di Malcesine. Per "Il Natale a Bardolino" il lungolago, il centro e il parco Carrara Bottagisio, a Bardolino, offrono scenari da vivere e fotografare a veronesi e turisti. La principale novità di questa edizione riguarda l'allargamento dell'iniziativa anche al parco Carrara Bottagisio, dove si trova una zona interamente dedicata alle famiglie con ruota panoramica, trenino per i bambini, attività ludiche per i più piccoli, mostra di presepi in materiali riciclati "Presepi e paesaggi", area food e tanto altro. Trentaquattro le aziende di gastronomia e artigianato che compongono il villaggio natalizio che si snoda dal parco al lungolago Lenotti, confermata la pista coperta di pattinaggio sul ghiaccio in piazza del porto. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1