CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Gnocchi, Gomez, D'Aquino e Soriga
Autori e comici a «Parole sull'Acqua»

Gene Gnocchi
Gene Gnocchi

La rassegna “Parole sull’acqua”, che propone il meglio dell’editoria italiana coinvolgendo autori, giornalisti e attori amati dal grande pubblico, torna a Bardolino da venerdì 24 a domenica 26 maggio e festeggia la decima edizione promossa dal Comune in piazza del Porto.

 

A ingresso libero, autori di fama nazionale presenteranno i loro libri, dialogheranno con il pubblico e racconteranno storie di sport, natura, vita quotidiana. Sul palco quest’anno arriveranno il comico e conduttore tv Gene Gnocchi, i giornalisti Peter Gomez ed Emma D’Aquino, il professore Enrico Galliano, l’inviato di Sky Sport Alessandro Alciato, il comico Filippo Caccamo, gli scrittori Giacomo Mazzariol, Guido Marangoni, Max Solinas e Flavio Soriga.

Emma D'Aquino

 

Gli incontri si svolgeranno nella piazzetta davanti al municipio, in una tensostruttura coperta, con orari che variano dalla tarda mattina al pomeriggio e sera. L’ingresso è gratuito e a margine della presentazione è possibile acquistare i libri degli autori ospiti della rassegna. “Parole sull’acqua” ha il patrocinio della Regione e della Provincia, si avvale della collaborazione della Fondazione “Bardolino Top”, è sostenuta dalle associazioni Albergatori e De Gustibus di Bardolino. In allegato il programma della manifestazione, con i giorni e gli orari degli incontri previsti per la decima edizione. 

Flavio Soriga

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019