CHIUDI
CHIUDI

22.09.2019

Fa tappa sul lago
il 24° raduno
dei «maggiolini»

I “maggiolini”, intesi come auto, hanno preso d’assalto, in questa grigia domenica mattina, il lungolago di Bardolino. Un centinaio, o poco più, le auto disposte ordinatamente a pochi metri dal lago e nella parte di Piazza Matteotti con vista sul monumento ai caduti. E tra la folla di turisti e residenti i selfie a fianco dell'automobile tedesca più conosciuta al mondo si sprecano, la curiosità sale i ricordi riaffiorano.

 

Tutti questo è il 24° raduno nazionale di auto wolkswagen  “Maggiolino pane e vino” promosso dall’associazione di Verona “Amanti del maggiolino” . Un appuntamento che si ripete da anni a Bardolino per il tempo di una mezza mattina; da qui la carovana di auto partirà alla volta di Custoza e Lazise. 

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1