CHIUDI
CHIUDI

27.07.2019

Evade i domiciliari
per andare
a ballare a una festa

I carabinieri davanti al carcere di Montorio
I carabinieri davanti al carcere di Montorio

I carabinieri di Bardolino hanno arrestato un 34enne per evasione dai domiciliari.  I  militari l'avevano già sorpreso più volte fuori casa negli orari non consentiti tanto che era già stato diffidato formalmente. Una diffida che però non è servita a molto tanto che domenica sera, dopo le 21, l'uomo ha chiamato la stazione dei carabinieri sostenendo che la figlia stava molto male e che la stava portando d'urgenza al pronto soccorso del vicino ospedale di Bussolengo. Intorno alle 2 aveva poi richiamato sostenendo di essere rientrato. 

 

Nel pomeriggio seguente, quando i carabinieri sono tornati a casa sua chiedendogli il referto medico del pronto soccorso, l'uomo - sorpreso e spaventato - ha inventato alcune scuse poco credibili fino a sostenere che era stato lui e non la figlia ad accusare il malessere ma che, arrivato al pronto soccorso, aveva deciso di non andare all'accettazione per via della fila di persone in attesa di un medico. Ai carabinieri non era però sfuggito che proprio la sera precedente, nel cortile della carrozzeria nella quale lavora,  si era tenuta una festa e così hanno deciso di fare approfondimenti, raccogliendo le testimonianze che lo indicavano come presente ai balli. 

 

Il giudice, vista la continua mancanza di rispetto dell'ordine del tribunale, ha deciso di arrestarlo portandolo direttamente al carcere di Montorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1