CHIUDI
CHIUDI

05.08.2019

Domani l’Aperitivo sotto le stelle

A Bardolino torna l’Aperitivo sotto le stelle, l’appuntamento per scoprire cibo e vino tipici, ascoltare musica, ballare, ammirare gli artisti di strada, chiacchierare in compagnia. Domani lungolago Cornicello e parco Carrara Bottagisio saranno accessibili solo a coloro che si saranno accaparrati il biglietto per partecipare all’evento organizzato dalla Fondazione Bardolino Top in collaborazione con l’associazione dei ristoratori bardolinesi De Gustibus e il Comune. Previsto un numero massimo di duemila partecipanti desiderosi di lanciarsi, tra un concerto dal vivo e un’esperienza di trucco o acconciatura offerta in diretta da mani esperte, in degustazioni enologiche e assaggi di gastronomia tipica in 23 punti diversi, scegliendo dalla carne al pesce, dal tartufo del Monte Baldo ai risotti della pianura veronese e ai tortellini di Valeggio sul Mincio, dalla pesca di Verona al gelato artigianale. Ad accompagnare ogni pietanza ci saranno i vini del territorio, con le cantine rappresentate dal Consorzio Tutela Vino Bardolino. La manifestazione inizierà alle 19 per chiudersi alle 23.30. Prevendita biglietti: www.bardolinotop.it.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1