CHIUDI
CHIUDI

19.03.2020

Coronavirus,
stop ai lavori
a Calmasino

Stop ai lavori dell’area Belvedere a Calmasino,  a pochi passi da Piazza del Risorgimento, e della scuola media di Bardolino, in Via Dante Alighieri. Già venerdì 13 con l’emergenza in corso è stata decisa la sospensione dei lavori che rimarrà in vigore fino al 4 aprile (sabato), di fatto fino a lunedì 6.  

 

L’intervento a Calmasino è comunque in via di completamento come dimostrano le immagini e il video girato il 4 marzo. In pratica viene realizzato uno spazio pubblico digradante verso il lago, che diventerà la vera “piazza”, cioè uno spazio urbano luogo di incontro per la cittadinanza.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie