CHIUDI
CHIUDI

08.04.2020

Città di Bardolino,
kermesse rinviata
al prossimo anno

Veduta aerea della zona di gara a Bardolino
Veduta aerea della zona di gara a Bardolino

Salta il Triathlon internazionale Città di Bardolino programmato per metà giugno. La gara unica in Italia per numero di partecipanti pronti a sfidarsi in 1,5 km nuoto nel Garda, 40 km in bici e 10 km a piedi, è stata rinviata all'anno prossimo, per la precisione il 12 giugno. Una scelta dettata dall'Itu (International Triathlon Union) che ha annunciato la cancellazione di tutte le gare fino al 30 giugno 2020. La disposizione, recepita anche da FITRI (Federazione Italiana Triathlon), porta di fatto alla cancellazione della 37° edizione del Triathlon Internazionale Bardolino. 

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie