CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020

Canottieri Bardolino
sconto del 50%
a tutti i tesserati

Il circolo canottieri di Bardolino
Il circolo canottieri di Bardolino

La Canottieri Bardolino tende la mano ai suoi associati. In una lettera inviata a tutti gli iscritti al circolo gardesano il presidente Stefano Lonardi afferma come “in questo momento di grande incertezza e paura, noi vogliamo esservi vicini e solidali, in special modo ai nostri ragazzi ed alle loro famiglie e ricambiare il sostegno che tutti Voi non ci avete mai fatto mancare in tutti questi anni. E’ per questo motivo che il consiglio direttivo ha deciso che tutti i nostri atleti agonisti, ragazzi e master, che hanno già effettuato il tesseramento sociale annuale per il 2020, avranno uno sconto del 50% sulla quota sociale agonistica/master del prossimo anno (pagheranno 90 euro anziché 180 ndr). Siamo consapevoli che ci sarà ancora tanta strada da fare per riconquistare la quotidianità, ma speriamo così di poter essere d’aiuto e riprendere a remare, tutti insieme, con la prua rivolta all’orizzonte”.  

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie