CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Canottieri Bardolino da record
Premiati gli Under 14

Canottieri Bardolino
Canottieri Bardolino

Canottieri Bardolino da record. A Mestre, in occasione della riunione dei presidenti del Comitato Regionale Veneto e della conclusione dell’anno remiero 2019, alla società bardolinese dei canottieri guidata da Stefano Lonardi è stato consegnato il primo premio nella classifica regionale under 14.

 

“Un traguardo che premia tutti gli sforzi fatti dai ragazzi e dai loro allenatori, oltre che dalla società” sottolinea il presidente Lonardi. Inoltre, la Canottieri Bardolino ha ricevuto il secondo premio a livello regionale generale e si è piazzata quarantaseiesima in Italia per la classifica under 14 su un totale di 232 società.

 

Il premio ai canottieri di Bardolino

 

“Il 2019 è stato un anno molto ricco di trasferte e di ottimi risultati, soprattutto perché sono stati ottenuti da tutte le sezioni della squadra agonistica, dai più giovani alla categoria master” sottolinea il presidente Lonardi. “La prima delle trasferte in calendario è stata in febbraio la regata internazionale di Torino in cui eravamo presenti con due equipaggi, il singolo di Andrea Anzaldi che ha conquistato un fenomenale primo posto e il 4 di coppia master di Andrea e Daniele Pavan misto con la Garda Salò. La stagione in acqua si è poi conclusa domenica 10 novembre a Torino, dove Andrea Anzaldi è sesto alla Silverskiff.” 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie