CHIUDI
CHIUDI

31.01.2020

Calcio Bardolino,
1ª «festa di classe»
per i nati del 2019

Diciannove neonati hanno partecipato, a Bardolino alla Barchessa Rambaldi, alla loro prima festa della classe. Sono parte dei 49 nati nel corso del 2019 che hanno accolto l’invito, chiaramente accompagnati dai genitori, dell’associazione Calcio Bardolino presieduta da Enrico Bianchini. L’iniziativa dei «BenveNati» è giunta all'ottava edizione con lo scopo di coinvolgere le famiglie del Comune per fare sempre più Comunità. Una idea benedetta dall’Amministrazione Comunale e da altre società sportive come quelle della pallavolo, tennis e sci.

 

Ai baby è stata donato un bonus per ritirare una piantina d’ulivo da mettere a dimora nel proprio giardino di casa, oppure piantumare in marzo in un’apposita area pubblica durante la giornata della Festa dell’Albero. Inoltre ogni famiglia ha ricevuto un corposo pacco dono contenente generi alimentari di vario tipo, e materiale per l’igiene degli infanti.  All’incontro ha partecipato il sindaco Lauro Sabaini (vedi video) accompagnato dall’assessore al sociale Domenica Currò. 

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie