CHIUDI
CHIUDI

21.05.2020

Caduta autonoma
Bardolino, ciclista
ferito gravemente

 

Aveva appena lasciato alla sue spalle il cartello di località Modena, a Bardolino, quando un ciclista, in modo autonomo, ha perso il controllo delle bici da corsa battendo violentemente il capo a terra.

 

Il 118 sul posto (Foto di Stefano Signorini)

 

Il malcapitato è stato soccorso sul posto dalla Croce Bianca di Garda, allertata dal 118. Constatate le condizioni del paziente è stato richiesto l’invio dell’elicottero di Verona Emergenza atterrato, poco dopo le 14, sul grande prato verde di località Campazzi.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Una caduta molto facilmente causata da un avvallamento del sedime stradale tra l’altro segnalata da un cartello posto a poche decine di metri dal luogo della caduta.

Sul posto i carabinieri di Peschiera

 

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie