CHIUDI
CHIUDI

11.03.2020

Bardolino verso
la serrata di bar
negozi e alberghi

Bardolino, il municipio e il porto
Bardolino, il municipio e il porto

Anche Bardolino, come ieri a Garda,  si va verso la chiusura di tutti i bar, negozi e alberghi.  È quanto emerge dopo la riunione svolta in municipio martedì mattina tra il sindaco e i rappresentanti di tutte le categorie economiche del paese. 

 

I soci della “Degustibus", associazione che raggruppa il 40% delle attività di ristorazione e bar dell’intero Comune, hanno deciso di abbassare le serrande fino a data da destinarsi e il loro esempio è seguito da molti altri negozi del centro storico. Stesso discorso per le strutture ricettive alberghiere: quelle poche aperte hanno deciso di chiudere le altre invece hanno posticipato a data da destinarsi le aperture da tempo programmate. La tendenza generale è di chiudere tutte le attività, tranne quelle ovviamente di prima necessità come più volte sottolineate nel decreto governativo, fino ai primi di aprile.

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie