CHIUDI
CHIUDI

08.04.2020

Bardolino, pulizia
strade a Cisano
e Calmasino

Terminato ieri nel Comune di Bardolino, da parte della ditta Serit, il secondo intervento di sanificazione delle strade nel capoluogo e delle frazioni di Cisano e Calmasino. “Rispetto al precedente intervento del 14 marzo scorso, affidato ad un’azienda privata, questa volta tutto il territorio comunale compresi per esempio Palù e  località Carlotte sono state interessate dalla sanificazione”, spiega il sindaco Lauro Sabaini. Il lavoro è stato eseguito con acqua detergente disinfettante ed una soluzione igienizzante con eccellenti prestazioni microbiocide con attività ad ampio spettro contro batteri, lieviti, funghi, virus e spore.   

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie