CHIUDI
CHIUDI

30.04.2020

Bardolino, mercato
semideserto
«Importante riaprire»

Ha riaperto questa mattina a Bardolino, ma solo con i banchi dedicati ai prodotti alimentari, il mercato settimanale. Quattro in tutto gli ambulanti presenti in piazza Bassani Raimondi in un luogo solitamente occupato da sette banchi. L’afflusso è stato blando con le persone, grazie anche agli accessi controllati dalla Polizia locale, che hanno tranquillamente aspettato a debita distanza il loro turno.

 

«L’importante era ripartire», commenta un ambulante di frutta e verdura. «Difficile pensare anche ad un maggior afflusso visto che la conferma dell’apertura è stata comunicata solo il giorno prima. Di certo andrà meglio la settimana prossima».

 

Sabato 2 maggio tornerà anche il mercato ortofrutticolo a km 0 a Calmasino ma con cambio di luogo. Si svolgerà in piazzale Pradarin per consentire una miglior gestione degli accessi. Anche qui l’accesso sarà controllato e consentito a un massimo di tre persone per banco. I mercati sono accessibili solo ai residenti di Bardolino e frazioni ed è obbligatorio indossare mascherina e guanti.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie