CHIUDI
CHIUDI

22.04.2019

Artisti bardolinesi,
torna la mostra
a Villa Carrara Bottagiso

Rimarrà aperta fino al primo maggio, a Villa Carrara Bottagiso, la mostra degli artisti bardolinesi. Una quarantina le opere esposte che variano da paesaggi colorati, foto, quadri astratti, sculture in legno. Si tratta di un appuntamenti fisso degli ultimi anni che intende valorizzare e dare visibilità ai tanti bardolinesi che hanno nel proprio dna uno spiccato senso artistico. Un modo semplice e diretto per tenere vivo il senso di appartenenza ad un Comunità. La rassegna è aperta ogni giorno con i seguenti orari: 15,00-18,00 (giorni feriali); 11.00-13,00 e 15,00 19,00 (giorni festivi)

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Sport