CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Albero girevole e luminarie
Bardolino s'illumina di Natale

Sono stati accesi ieri sera, a Bardolino, nel giorno del patrono San Nicolò, il grande albero girevole in piazza Matteotti (restaurato e abbellito nella parte luminosa) e tutte le luminarie che addobbano il paese per le festività e la rassegna "Il Natale a Bardolino" che ospita mercatino, mostre, concerti, eventi per bambini e intrattenimento per tutti fino al giorno dell'Epifania.

 

Numerosi i bambini che, insieme ai genitori, hanno assistito al momento "magico" dell'accensione con il conto alla rovescia del sindaco Lauro Sabaini. Le istallazioni luminose quest'anno sono aumentate, in paese, curate dalla Fondazione Bardolino Top con il Comune. In piazza Matteotti, inoltre, grazie alla collaborazione con la Funivia Malcesine Monte Baldo, un'aiuola è vestita a festa con una cabina storica dell'impianto piena di luci. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1