CHIUDI
CHIUDI

31.07.2020 Tags: Peschiera del Garda

Barche in fila alla Regata della rinascita

Una sfilata di decine di barche a remi tra gondolini gardesani, bisse, canoe, ma anche dragon boat: è la «Regata della rinascita», evento organizzato dall’Associazione remiera Peschiera per oggi sul lungolago Mazzini di Peschiera. La partenza dal porto di località Cappuccini è prevista alle 20. Se da un lato la regata dimostrativa è stata pensata per far tornare protagonista lo sport remiero dall’altra vuole essere anche un omaggio al personale medico e sanitario per il lavoro svolto durante l’emergenza Covid. Ad attendere gli equipaggi al molo del porto centrale ci saranno la Banda musicale c di Peschiera che eseguirà anche l’Inno nazionale, rappresentanti dell’ospedale Pederzoli ma anche alcuni amministratori dei Comuni limitrofi. Orietta Gaiulli ed Elisa Ciminelli, sindaco e vicesindaco ma anche esperte vogatrici, arriverannoa bordo di una barca.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie