CHIUDI
CHIUDI

03.01.2019

Auto prende fuoco al casello di Affi
Famiglia si salva in tempo dalle fiamme

Attimi di panico questa mattina verso le 11 per una famiglia di Lodi in viaggio sull’Autostrada del Brennero in direzione sud.

L’auto su cui viaggiavano le tre persone, una Bmw Serie 3 del 2016, ha preso fuoco nel parcheggio antistante il casello autostradale di Affi.

Poco prima, vedendo del fumo uscire dal motore in autostrada, il conducente aveva intuito la gravità di ciò che stava accadendo, decidendo di uscire al casello, parcheggiare in un posto non affollato da altri mezzi e far uscire dall’auto la sua famiglia.

Dopo poco tempo si è sviluppato l’incendio, domato dopo circa due ore dai vigili del fuoco di Bardolino. La parte anteriore della Bmw si è completamente carbonizzata e sarà difficile stabilire cosa abbia provocato le fiamme.

 

(video Marco Antonio Doribene Piva)

Katia Ferraro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019