CHIUDI
CHIUDI

09.04.2020 Tags: Lazise

Associazione anziani e Avis danno l’addio a Vittorina

Comunità in lutto a Lazise per la scomparsa, dopo un breve ricovero, di Vittorina De Carli,che era ospite da alcuni anni della casa di riposo comunale che si trova in via Chiesa. Vittorina è stata per moltissimi anni, fin dalla sua costituzione, segretaria dell'Avis comunale di Lazise, nonché donatrice di sangue, ricevendo anche la medaglia d'oro per le molteplici donazioni effettuate. Ha lavorato nell'impresa edile di famiglia per oltre cinquant’anni come segretaria d'azienda, ma il suo fortissimo impegno nel mondo del volontariato non si è mai fermato. Tanto che ha lavorato fino a pochi anni fa come segretaria dell'Associazione anziani di Lazise, prodigandosi fin dalla sua costituzione assieme al presidente Benedetto Veronesi e a quanti si sono succeduti. «Ha sempre lavorato per il bene comune e per il prossimo», sottolinea Gianni Faccioli, che è stato presidente dell'Avis per moltissimi anni. «Dove c'era bisogno Vittorina era sempre in prima fila. Non potremo mai dimenticarla». •

S.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie