CHIUDI
CHIUDI

16.09.2020 Tags: Castelnuovo del Garda

Asilo, i volontari misurano la febbre a bambini e genitori

Presidente Aido ed Avis , la dirigente dell’asilo don Manganotti
Presidente Aido ed Avis , la dirigente dell’asilo don Manganotti

È partito il nuovo anno alla scuola d’infanzia Don Giuseppe Manganotti a Cavalcaselle. A dare una mano per l’avvio delle attività sono intervenuti i volontari dell’Avis di Peschiera, guidati da Fiorenzo Zambelli nonchè dai volontari dell’Aido di Castelnuovo con il presidente Manuel Corezzola. Hanno collaborato alcuni volontari delle due associazioni di volontariato. «Ci siamo messi a disposizione per la misurazione della temperatura corporea dei bambini nelle sezioni scolastiche», afferma Fiorenzo Zambelli dell’Avis, «abbiamo offerto questo servizio anche a tutti gli accompagnatori. Abbiamo cercato anche di sensibilizzare i genitori alla donazione del sangue nonchè all’iscrizione all’Aido per la donazione post mortem degli organi. Un ringraziamento va alla coordinatrice Elena Aiani che ci ha dato la possibilità di offrire un servizio e di far conoscerre la necessità della donazione». •

S.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie