CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020 Tags: Castelnuovo del Garda

Arriva un carico di talenti con lo staff di Telearena

La cantante Elisa Faggion di Cerea concorrente nell’edizione scorsa
La cantante Elisa Faggion di Cerea concorrente nell’edizione scorsa

Dopo la tappa inaugurale di Cerea, svoltasi sabato sera, è già tempo di un’altra serata, per l’edizione 2020 dei «Talenti ne l’Arena». Oggi, lo show itinerante di Telearena sarà ospite in piazza della Libertà, a Castelnuovo del Garda, con uno spettacolo che proporrà musica, cantanti, ballerini, comici e fantasisti. Organizzato in poco tempo a causa dell’emergenza coronavirus - tanto che sono ancora disponibili dei posti per la categoria ballo e varietà - lo staff della manifestazione è riuscito a creare dei protocolli e delle modalità ad hoc per lo svolgimento delle serate, garantendo la sicurezza per i concorrenti sul palco, per chi lavora dietro le quinte e per gli spettatori. Una decina di serate in tutto, sei di qualificazione, tre prefinali e la finalissima. Oltre a Castelnuovo del Garda, il tour farà tappa a Nogara, Villafranca, Bussolengo, Legnago, Colognola ai Colli, San Giovanni Lupatoto, Montagnana (Pd) e Bovolone. Confermata la formula degli anni precedenti, con le tre categorie di canto, ballo e varietà, che riunisce comici, giocolieri, maghi e attori. Sul palco saliranno la giovanissima cantante Sofia Pighi, di 10 anni, il duo acustico «The Uncles» e Giada Grigolato. Nel ballo si sfideranno Erika ed Elisa, ballerine di danza moderna, Lorenzo Azzolini e la danza orientale delle «Giza Group». Nel varietà, risate con i comici Marco Bassi e Claudio Bonomi, e divertimento con le bolle di Marcello Lo Iacono. Solo il primo classificato di ogni categoria potrà accedere alle semifinali. Spazio poi alla bellezza delle ragazze in gara per il concorso di «Miss Lessinia», che mette in palio, per la vincitrice assoluta, un contratto con l’emittente televisiva. Le concorrenti sfileranno in abiti casual, costume da bagno ed elegante e, a ogni serata, saranno scelte tre vincitrici che potranno accedere alle semifinali. Talenti e miss saranno valutati da una giuria di esperti del mondo dello spettacolo e da rappresentanti dell’amministrazione comunale. Non mancheranno, inoltre, ospiti e momenti divertenti. Dalla serata sarà registrata la trasmissione televisiva, che andrà in onda su Telearena e Telemantova da metà luglio. Condurranno Angela Booloni e Lucio Salgaro. Lo spettacolo inizierà alle ore 21 e l’ingresso è libero. •

Laura Bronzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie