CHIUDI
CHIUDI

22.05.2020

Arrestato un uomo
per spaccio
di cocaina

Gli oggetti e il denaro trovati
Gli oggetti e il denaro trovati

I Carabinieri di Pastrengo hanno arrestato ieri un uomo di origini albanesi, dopo un sequestro di droga; avevano ricevuto informazioni riferite ad un presunto traffico di sostanze stupefacenti nella zona centrale di Pastrengo. L’uomo, dopo aver raggiunto il luogo a bordo di un’auto, si è avvicinato al conducente di un’altra vettura, con il quale ha scambiato un involucro in cellophane bianco, in cambio di denaro.  I due sono stati perquisiti: dentro l'involucro c’era cocaina. Il cittadino albanese è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e processato con rito direttissimo: ha patteggiato, la pena è stata ridotta a un anno di reclusione, 3000 euro di multa, e sospensione condizionale della pena.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie