CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Anziani e disabili Nuovo mezzo per trasportarli

La cerimonia per l’arrivo del mezzo di trasporto per anziani e disabili
La cerimonia per l’arrivo del mezzo di trasporto per anziani e disabili

Il Comune di Bardolino dispone di un nuovo automezzo per il trasporto di persone anziane, disabili e non autosufficienti. Si tratta di un Fiat Doblò grigio metallizzato. Il veicolo è stato consegnato al Comune in comodato d’uso gratuito per quattro anni dalla società Neways Mobilità Amica e l’intero progetto è sostenuto economicamente da 27 associazioni e attività private bardolinesi scese in campo a favore della fascia più svantaggiata. A loro sono stati riservati spazi pubblicitari sul retro e sulle fiancate del veicolo. Si tratta del terzo rinnovo dell’iniziativa voluta da ente locale, società e sponsor. Come per le volte precedenti, Neways si occuperà per il quadriennio della manutenzione del mezzo e del pagamento di assicurazione, bollo e revisione. Al Comune di Bardolino non resterà che mettere la benzina e organizzare il servizio. Il progetto e il nuovo mezzo sono stati presentati in municipio dalle sorelle Valentina e Sofia Vanessi di Neways e dal sindaco, Ivan De Beni. Insieme hanno consegnato ai rappresentanti dei 27 sponsor gli attestati di partecipazione. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1