CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Alzabandiera messa e sfilata

Oggi le sezioni rivolesi dell’Associazione nazionale combattenti e reduci e delle associazioni d’arma, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Rivoli, invitano iscritti, familiari e cittadini a partecipare alla giornata commemorativa della vittoria nella prima guerra mondiale, anche festa dell’unità nazionale e delle forze armate, con l’invito ai residenti ad esporre il tricolore. Il programma prevede alle 10.30 il raduno in piazza del municipio con labari e gagliardetti, alle 11 la messa nella chiesa parrocchiale e, a seguire, la sfilata fino al monumento dei caduti. Qui si terrà l’alzabandiera, la deposizione di una corona di alloro e la commemorazione dei caduti con l’intervento delle autorità e la partecipazione degli alunni della scuola primaria. Al termine è stato organizzato un rinfresco nel cortile delle opere parrocchiali, offerto dal Comune, e infine ci sarà il pranzo associativo alla caserma Massena, preparato dagli alpini rivolesi.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1