CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Escursione e pranzo con Legambiente Il Tasso

Legambiente Il Tasso propone domenica una camminata e un pranzo, sia per esplorare Affi e gli ambienti naturali del monte Moscal sia per godere di buona compagnia. L’invito è rivolto a soci e simpatizzanti del gruppo operativo nell’area del Garda Baldo, guidato da Raffaello Boni. Il pranzo è alle 13 alla locanda Ca’ Orsa, nell’omonima località di Affi, obbligatorio prenotarsi entro oggi. Il costo, 25 euro, prevede bis di primi, secondo a scelta, dolce e caffè. Prima di sedersi a tavola, chi desidera può partecipare all’escursione sul Moscal che parte alle 9.20 dalla chiesa di Affi. In circa tre ore Daniela Zanetti guiderà alla scoperta del paese e del centro storico, del bosco e di Incaffi. Dopo pranzo, visita alla chiesetta della Caorsa. L’escursione è adatta a tutti. Info e prenotazioni: 335. 7687791.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1