CHIUDI
CHIUDI

31.12.2019

Ags, apre lo sportello in via Crivellin

Un momento del taglio del nastro del nuovo ufficio dell’Ags
Un momento del taglio del nastro del nuovo ufficio dell’Ags

Con il nuovo anno, il 2 gennaio, nella zona commerciale di Affi, in via Crivellin 6, aprirà il nuovo front office dell’Azienda gardesana servizi. Il nuovo sportello si trova al secondo piano, sopra il punto vendita Pittarello. La nuova struttura di Ags dispone di uno spazio complessivo di 270 mq, che oltre al front office per il pubblico, comprende un’area, con accesso indipendente, dedicata ai tecnici e al personale del pronto intervento di Ags. Nel piano interrato dell’edificio, è situato il magazzino materiali. Alla presentazione di questo nuovo servizio, che funzionerà inizialmente ogni lunedì, martedì e mercoledì, dalle 9 alle 12, il vertice di Ags, rappresentato dal presidente Angelo Cresco e dal direttore Carlo Alberto Voi, ha accolto, tra gli altri, il sindaco di Affi, Roberto Bonometti e i rappresentanti dei Comuni di Dolcè, Rivoli Veronese, San Zeno di Montagna, Cavaion, Caprino e Bardolino. «Questa struttura», ha detto il presidente Cresco, «è stata pensata per offrire un servizio migliore e più capillare a tutti gli utenti di Ags. Il nuovo Front office, è comodo da raggiungere, facilmente accessibile, grazie all’ampio parcheggio e adeguato alle esigenze del pubblico. In più, garantisce un servizio prolungato nel tempo, rispetto a quello attualmente offerto dagli uffici periferici di Ags. La struttura tecnica, nella quale lavoreranno gli esperti nella gestione delle reti, assicura una presenza costante e rapidità di intervento nel caso fosse necessario, garantendo un servizio accurato a tutta la comunità. Ags migliora, quindi, la presenza nel territorio e il servizio ai cittadini puntando sull’innovazione». Gli orari del servizio sono stati spiegati dal direttore Voi: «Inizialmente, il servizio al pubblico sarà garantito tre giorni la settimana» ha spiegato, «ma, a breve, verrà potenziato e ampliato da lunedì a venerdì. Grazie a questi nuovi spazi, si potenzia il servizio e si evita la dispersione di risorse umane, oggi dislocate in vari uffici del territorio. Nel front office, la clientela troverà risposte adeguate alle proprie esigenze in un ambiente nuovo. La posizione baricentrica ci permetterà di intervenire rapidamente anche in caso di guasti nelle reti. In questo modo realizzeremo economie di scala e miglioreremo il servizio». Anche il sindaco è apparso soddisfatto: «Con l’attivazione di questi nuovi uffici, collocati in questo un luogo strategico rispetto alla zona Baldo Garda e alla Valpolicella» ha detto, «è stato raggiunto un traguardo importante per tutti i cittadini di questo vasto territorio». •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie