CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Stasera i fuochi con la musica

Fuochi d’artificio
Fuochi d’artificio

I fuochi piromusicali della sagra di Santa Toscana cominceranno a deflagrare in cielo stasera alle 23.45. Di norma è uno spettacolo che richiama tantissima gente anche dai vicini Comuni. C'è anche chi, abitando alle propaggini delle vicine colline a nord del paese, più comodamente li guarda da casa. I botti sono l'ultimo atto della sagra iniziata l'11 luglio. Prima degli spari con cascata di scintille in Tecnicolor, alle 21 in piazza Marconi, concerto della banda Tognetti di Perzacco. Seguirà, in piazza Santa Toscana, musica per tutte le età a cura di tre dj. Ultimati i fuochi, salirà sul palco anche la cantante Cristina Baù per eseguire dal vivo successi di musica pop.

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1