CHIUDI
CHIUDI

18.03.2019

Sezione di Casa Pound Filippini e Zamboni i volti

In vista delle elezioni europee del 26 maggio, a Zevio nasce una sezione di Casa Pound. Portabandiera dell’iniziativa sono due volti noti della politica zeviana, Antonio Filippini, da sempre schierato con la destra radicale, e Mauro Zamboni, assessore durante le amministrazioni di Maria Luisa Tezza e di Paolo Lorenzoni. Filippini e Zamboni annunciano che Casa Pound Zevio sarò in piazza a fine mese a raccogliere le firme a sostegno delle candidature degli esponenti del loro partito che si presenteranno alle europee e le adesioni alla sezione. Passo successivo sarà mettere insieme una squadra da candidare alle prossime amministrative. «In municipio c’è bisogno di una scossa poiché molti temi languono da troppo tempo», sostengono Filippini e Zamboni. «Qualche esempio: sulla sorte dell’ex ospedale Chiarenzi non si sa più nulla e c’è scarsa chiarezza sulla discarica per rifiuti speciali di Ca’ Bianca». •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1