CHIUDI
CHIUDI

09.01.2020

Pioggia di euro su associazioni gruppi e scuole del territorio

Il comune di Zevio ha deliberato di assegnare 22mila euro di contributi a sostegno dell'attività svolta durante il 2019 da alcune associazioni del territorio. La somma è stata così ripartita: 6mila euro alla Nuova Cometa di Santa Maria. Identica cifra andrà alla Pallavolo Zevio, 1500 euro all'Associazione sportivo dilettantistica di ginnastica. Mille euro al Gruppo escursionisti e alpinisti, 500 euro all'Azato Mushin Kai di karate, 4.200 euro al Bakischerma club, 1.500 euro all'Associazione dilettantistica Zevio sport, 1.000 euro allo Sporting life Verona, 500 euro, infine, all'Associazione sportivo dilettantistica di Campagnola. Con una seconda delibera la giunta ha assegnato ulteriori 4.250 euro di contributi: 600 euro alla Schola cantorum Terenzio Zardini, 150 euro all'associazione Orti di Santa Toscana, 1.000 euro alla parrocchia San Giovanni Battista in Nativitate, sede a Roma, per il restauro della pala dell’altare dell'oratorio di Pontoncello. Cinquecento euro ciascuna andranno alle scholae cantorum di Perzacco e di Santa Maria, alla Zefiro del capoluogo, al Centro culturale Fiorella Milan e al circolo Noi del capoluogo. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie