CHIUDI
CHIUDI

29.06.2019

La canzoni dei Queen al castello e Ferrari in passerella dal Nicolis

La Pro loco di Zevio mescola musica e motori per regalare una serata di intrattenimento a ingresso libero. alle 21.30 le note dei Queenrocks scuoteranno il castello per rendere omaggio ai Queen, il gruppo musicale londinese sorto nel 1970 dall'incontro tra Freddie Mercury con il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylon, poi completato dall'aggregazione del bassista Jojn Deacon. Con la voce di Andrea Bastianni, celebre per la partecipazione a X Factor, i Queenrocks eseguiranno molti brani famosi della band inglese tutt'ora in attività, tra le più importanti su scala planetaria, tanto da aver venduto circa 300 milioni di dischi. La serata titolata Rock e motori a cura dalla Pro loco che di recente ha nominato presidente Giovanni Longo, si aprirà alle 17 con l'esposizione in piazza Santa Toscana di auto e moto d'epoca. I bambini potranno fruire di uno scivolo gonfiabile. Alle 18.30 apertura dello stand gastronomico. Alle 19 ritrovo di auto con il marchio del Cavallino in collaborazione con la Scuderia Ferrari club di Ronco, con Sfc di Arbizzano e Motopinguino di Modena. Le «rosse», poi, sfileranno per le vie del paese. Le auto partiranno per giungere a Zevio dal museo privato Nicolis di Villafranca, con numerose collezioni di quattro ruote e moto d'epoca, biciclette, strumenti musicali, piccoli velivoli, fotocamere, macchine per scrivere e altri oggetti curiosi. Nella città del Quadrilatero potranno iscriversi alla manifestazione e visitare le esposizioni museali. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1