CHIUDI
CHIUDI

05.07.2019

Incidente tra scooter e auto
Muore un uomo di 53 anni

L'elicottero di Verona Emergenza (foto archivio)
L'elicottero di Verona Emergenza (foto archivio)

Un motociclista di 53 anni è morto in un incidente a Zevio, avvenuto tra la moto e un’auto in via Toffanelle Nuove, oggi intorno alle 14. L’automobilista stava per effettuare una svolta a sinistra per entrare in un cortile; dall’altra parte della carreggiata è arrivato lo scooter, con cui è avvenuto l’impatto.

 

È giunto sul posto l’elicottero di Verona Emergenza oltre a un'ambulanza. Il conducente dello scooter, il cinquantatreenne, è morto senza che i soccorritori potessero fare nulla. La conducente dell'auto è stata portata all’ospedale di San Bonifacio. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1