CHIUDI
CHIUDI

06.07.2019

Gran galà con cena al castello

Oggi, per una sera, in piazza d’armi del castello-municipio sarà proposto, in chiave moderna, un convivio simile a quelli organizzati dagli antichi e potenti proprietari, la famiglia Sagramoso. All’epoca le feste erano anche modo per dimostrare il proprio prestigio. L’attuale Gran galà, organizzato da Pro loco, circoli Noi e gruppi alpini di capoluogo e di Santa Maria, Fidas, Protezione civile Ana e carabinieri in congedo, unirà invece mondanità a generosità. I proventi della serata andranno a chi a Zevio svolge attività benefiche per chi è in difficoltà. Il cortile del maniero ospiterà lunghe tavolate; servizio in gran stile per prosciutto e melone, risotto con zucchine e Monte veronese, calamari con pomodorini e speck e altro, a 28 euro, bambini 10. Adesioni, 348.6614986. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1