CHIUDI
CHIUDI

20.05.2019

Fratelli d’Italia cariche confermate

La figura storica della destra zeviana, Pietro Conti, e Lucino Mostarda sono stati riconfermati rispettivamente presidente onorario e segretario-coordinatore del circolo Fratelli d'Italia. Gli iscritti, convocati per il tesseramento annuale e il rinnovo delle cariche sociali, hanno votato all'unanimità i reincarichi. La sezione di FdI zeviana, al secondo anno di attività, in Consiglio comunale conta sulle figure dell'assessore alla cultura Michele Caneva e di Paola Zanoncelli, delegata dal sindaco Diego Ruzza a manifestazioni e gemellaggi, «che stanno assolvendo fattivamente ai loro compiti», sottolinea Mostarda. Il riconfermato segretario rivela che il circolo è in crescita come numero di iscritti e che la partecipazione alle riunioni è affollata. Mostarda invita quanti volessero aderire a Fratelli d'Italia, o più semplicemente di seguire l'attività della sezione, di farsi avanti contattandolo di persona, oppure di rivolgersi a Conti. Oppure ancora di scrivere il proprio interesse sulla pagina Facebook Fratelli d'Italia Zevio.

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1