CHIUDI
CHIUDI

08.06.2019

Concerto alla «Cesina» delle Barbare

Domani, a Santa Maria, ultimo appuntamento con la rassegna musicale Aspettando l'estate. Alle 17, alla «Cesina» delle Barbare, salirà in pedana la Middlestreet Bas Band, complesso composto da musicisti perzacchesi. Presenterà «Cabaret, per danza e commedia ci stiamo attrezzando». Alla trombe Giovanni e Michelangelo Bonaconsa, al sax alto Samuel Baù, al trombone Andrea Andreoli, alla tuba Gianluca Mattioli. I concerto si concluderà con l'aperitivo. Ingresso 8 euro. Sei, complessivamente, gli incontri musicali dell'edizione 2019 di Aspettando l'estate, tutti di buon livello. Direttori artistici della rassegna sono Gianluca Brigo e Pierantonio Turco, proprietario dell'antica «Cesina» e anima della Fondazione Fiorella Milan, principale organizzatrice dell'evento.

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1