CHIUDI
CHIUDI

25.10.2019

Anziani, nuovi stili di vita e i rischi cardiovascolari

Cambiano aspettative e stili di vita degli anziani. Chi nasce in Italia vive in media 85 anni (84 maschi, 86 femmine). Del ruolo degli anziani e dei loro problemi si parlerà oggi, alle 16.30, in un incontro pubblico, al centro civico in piazza Santa Toscana. All’evento, in collaborazione con Comune e Utlep, il professor Francesco Fantin, della geriatria B dell’ospedale di Borgo Trento, parlerà di presa in carico dell’anziano, stili di vita, invecchiamento e rischi cardiovascolari. Interverranno anche il sindaco Diego Ruzza, il segretario provinciale Fap, Giuseppe Platino, e Italo Sandrini, presidente provinciale Acli. •

P.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1