CHIUDI
CHIUDI

06.06.2020 Tags: Vestenanova

Esce di strada con la moto
Muore un 39enne

Una fuoriuscita autonoma attorno al chilometro 21 della strada provinciale 17 della Val d'Alpone: sarebbe questa la causa del gravissimo incidente stradale in cui ha trovato la morte un trentanovenne di Vestenavecchia, Iglish Confente.

 

Il mezzo, perdendo aderenza sull'asfalto, è finito nella piccola scarpata immersa nella boscaglia a lato della strada sbalzando il conducente.

 

Il primo ad allertare i soccorsi è stato un carabiniere libero dal servizio che, accortosi della fuoriuscita, è sceso nella scarpata dove ha trovato, ancora vivo, il 39enne che, però, non ha resistito fino all'arrivo degli operatori del 118.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di San Giovanni Ilarione e di Monteforte d’Alpone,  i vigili del fuoco partiti dal distaccamento di Caldiero ed il nucleo speleo fluviale ma anche l'elicottero del 118 arrivato da Trento ed un'ambulanza della Croce rossa italiana.

 

Sul posto per i rilievi e la regolamentazione del traffico rimasto interrotto per un paio d'ore, i carabinieri di Monteforte d'Alpone e San Giovanni Ilarione. 

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie