CHIUDI
CHIUDI

23.06.2019

Memorial dedicato dell’Als Soccorso a Federico Favaro

La consegna della targa all’Als Soccorso a Solidea Faedo
La consegna della targa all’Als Soccorso a Solidea Faedo

La Federazione dei Maestri del lavoro d’Italia–Consolato provinciale di Verona ha consegnato ad Als Soccorso di Colognola, che collabora con il Suem 118, una targa «per i servizi di urgenza ed emergenza sanitaria svolti con dedizione dai volontari a favore della comunità nel territorio della provincia di Verona». Il riconoscimento è stato ritirato da Solidea Faedo, presidente di Als, dalle mani del console Paolo Menapace, impegnato nel tessuto produttivo e sociale dell’Est veronese. «Abbiamo ritirato con commozione e gratitudine il riconoscimento», ha commentato Faedo. «Lo esporremo nella nostra sede operativa a Colognola» (all’interno del polo scolastico di Naronchi). Als Soccorso che, tra l’altro, in questo periodo è presente a diversi eventi organizzati nel territorio, pronta a intervenire in caso di emergenza, oggi è impegnata in un’iniziativa sociale ricreativa: propone, con Adc Colognola, allo stadio comunale Ugo Fano del paese, il secondo memorial dedicato al collega Federico Favaro; comincerà alle 15.30 e vedrà più squadre sfidarsi nei giochi di una volta, tra i quali tiro alla fune, corsa coi sacchi e corsa con l’uovo. La manifestazione si concluderà alle 19 con le premiazioni seguite da musica e divertimento con il Trio Brio. •

M.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1