CHIUDI
CHIUDI

18.03.2020

Illasi, messaggio
ai cittadini tra
regole e speranza

Nell'impossibilità di incontrare i cittadini e sostenerli nel difficile momento della diffusione dell'epidemia da coronavirus Covid-19, il Comune di Illasi ha messo in rete quattro interventi videoregistrati e pubblicati sulla pagina Facebook del Comune.

 

Intervengono il sindaco Paolo Tertulli, la capogruppo di maggioranza già senatrice e ministro della Sanità Mariapia Garavaglia, il capogruppo di minoranza lista civica Il Paese, Giovanni Battocchio, il parroco don Andrea Saccoman e Marco Trabucchi, medico chirurgo, specialista in psichiatria, direttore scientifico del Gruppo ricerca geriatria, presidente dell'Associazione di Psicogeriatria e ordinario di psicofarmacologia all’università di Roma Tor Vergata. Ognuno di loro invita i concittadini al rispetto delle regole e li sostiene anche con parole di speranza.

Vittorio Zambaldo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie