CHIUDI
CHIUDI

02.06.2020

Illasi, auto in fiamme
in centro, paura
e traffico deviato

Tanta paura, ma nessuna conseguenza per le persone in seguito all’incidente che questa mattina alle 10 ha visto coinvolta una ragazza alla guida di una Citroën C3 che è andata a sbattere contro lo spigolo della gioielleria Dal Colle in centro a Illasi, lungo corso Cesare Battisti, all’angolo con vicolo Broletto. Pare che sia stato il tentativo di evitare un ostacolo, un pedone o un’altra auto, a obbligare la giovane conducente a sterzare improvvisamente andando a sbattere.

 

Uscita illesa dall’abitacolo, si è però spaventata per l’inizio di incendio che si stava sviluppando dal motore dell’auto che era alimentata a Gpl. Sul posto sono arrivati in meno di una decina di minuti i vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero, che hanno provveduto in poco tempo a spegnere il focolaio, chiudendo la bombola, posizionata sul retro dell’auto, per impedire che alimentasse il fuoco e potesse anche esplodere. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con un’ambulanza e il traffico della strada provinciale 10 della Val d’Illasi è stato deviato su vie interne.

V.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie