CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Dieci su 10, sono imbattibili

Al Palasport Bruno Ruffo di Colognola dove si allenano, hanno una gigantografia di Filippo Lanza, il concittadino schiacciatore medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio. Un idolo per loro, con il quale hanno già in comune la passione per il volley e ora anche l’emozione provata per una bella vittoria. È stato, infatti, un successo oltre ogni aspettativa quello riscosso dalle bimbe della squadra di minivolley della Polisportiva di Colognola, vincitrice del campionato Csi. Le giovanissime pallavoliste, nate negli anni 2008, 2009 e 2010, hanno vinto tutte le dieci partite disputate nel loro girone, dimostrando determinazione, abilità e grinta da vendere. Una bella soddisfazione per loro, per gli allenatori e per Ombretta Bressan, giovane presidente della Polisportiva che si sta rivelando sempre più fucina di talenti.

M.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1