CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

A Marcemigo parte la rassegna del mercoledì sera

Da domani al Capitello di Sant’Antonio a Marcemigo parte la rassegna «I mercoledì a Marcemigo», sei appuntamenti serali che si prolungheranno per tutte le settimane di luglio nel caratteristico e antico borgo sulla riva destra del Progno di Illasi. Il calendario è proposto dall’associazione culturale «Al di là del monte Marcemigo» con il patrocinio di Provincia e Comune di Tregnago e del ristorante Villa De Winckels con eventi di cinema all’aperto, musica, spettacoli teatrali e di cabaret che si svolgeranno, tutti alle 21, in alcuni angoli del borgo e nel parco di Villa De Winckels. SI COMINCIA domani al capitello di Sant’Antonio con la proiezione di The Greatest Showman, film biografico, musicale e drammatico. Il 3 luglio sarà la volta di Wonder sulla storia coinvolgente di un bambino e della sua rara malattia congenita e mercoledì 10 I sogni segreti di Walter Mitty, avventuroso e drammatico. Alla fine di ogni proiezione offerta di un gelato gratuito a tutti i presenti. Gli ultimi tre appuntamenti sono nel parco di Villa De Winckels con musica, cabaret e teatro. Mercoledì 17 il gruppo musicale Ogm presenterà E pensare che c’era... Gaber, canzoni, monologhi e ricordi del grande artista; il 24 luglio sarà la volta dell’Anonima Magnagati con uno spettacolo di cabaret che presenta il meglio della loro produzione. SI CHIUDERÀ il 31 luglio con il teatro de La Barcaccia che propone La serva amorosa, commedia brillante in due atti di Carlo Goldoni e la regia di Roberto Puliero. In caso di maltempo tutti gli spettacoli sono rinviati al giorno successivo allo stesso orario. L’ingresso è a 2,50 euro per le proiezioni e a 5 euro per lo spettacolo musicale a posto unico, mentre sono a posto numerato e a 8 euro il cabaret e il teatro. Per questi ultimi due eventi le prevendite sono all’edicola e tabaccheria Mordillo, alla ferramenta Fratelli Corradini o telefonando al numero 348.4423343 al quale possono anche essere chieste ulteriori informazioni. •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1