CHIUDI
CHIUDI

16.09.2019

Un «Hallelujah»
che incanta
una piazza intera

La voce di Paola Beschin incanta la piazza: c'era quasi tutto il paese sabato sera in piazza a San Giovanni Ilarione per gustarsi il concerto che la trentaquattrenne ilarionese diventata una stella a Miami ha regalato al suo paese. Beschin, che aveva lasciato San Giovanni Ilarione 12 anni fa inseguendo il sogno di fare la cantante, a Miami è diventata una cantante apprezzatissima in particolare dal mondo latino e, grazie anche al reality "Latin angel", un personaggio televisivo. Ha all'attivo parecchi dischi e a Miami è anche vocal coach attraverso un personalissimo metodo che è già conosciuto come "il metodo italiano".

Accanto a lei, nel corso della serata che la Pro loco ha voluto riservarle, c'era anche il marito Andres Gonzalez (musicista, cantante e compositore) e, per l'occasione, il compaesano Romano Sabbadoro. Tante le canzoni che Beschin ha proposto nel corso dello spettacolo, dal "Caruso" dedicato a mamma Bertilla e papà Ermanno, 《che sono stati forti nel vivere la lontananza e che mi hanno sempre dato la forza per continuare》all'Hallelujah che, grazie ad un video "rubato", realizzato dalla Pro loco di San Giovanni Ilarione, possiamo farvi ascoltare.

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1