CHIUDI
CHIUDI

02.01.2020

Spariscono i gatti
dalla colonia felina
E scatta l'allarme

Cinzia Posenato, gattara
Cinzia Posenato, gattara

Trenta gatti in contrada e una dei residenti si attiva per dar vita ad una colonia felina: succede in località Confenti a San Giovanni Ilarione dove Cinzia Posenato, con il supporto della Lega anti vivisezione di Verona, ha presentato formale richiesta al Comune e all'Ulss 9 "Scaligera". La donna ha pensato di guadagnare tempo e contenere i possibili problemi di convivenza con i felini sostenendo a sue spese la sterilizzazione delle femmine e per riuscire ad acchiapparle ha approntato un provvisorio punto di distribuzione cibo in una corte promiscua. Nelle ultime settimane, però, il numero dei gatti della contrada si è praticamente dimezzato e la donna lancia l'allarme. 

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie