CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Pomeriggio a tutto teatro per i piccoli al Mulino Gai

Oggi pomeriggio con l’anguana Puiffe: è lei la protagonista della rappresentazione itinerante che alle 15 al Mulino dei Gai di Vestenanova, apre la rassegna teatrale per bambini e famiglie «Apperò, il teatro». La compagnia «Altri posti in piedi» e l’associazione «Cartabianca», in collaborazione con i Comuni di San Giovanni Ilarione e Vestenanova ed il patrocinio della Provincia, propongono infatti cinque domeniche pomeriggio a tutto teatro per i bambini dai 4 anni in su e per le loro famiglie. La «Storia dell’anguana Puiffe», di Raffaella Benetti, apre la rassegna oggi con gli attori dell’associazione Euphonia che la metteranno in scena attorno al Mulino dei Gai. L’ingresso è gratuito come per tutti gli altri appuntamenti, eccezion fatta per quello di domenica 17 novembre con «Frozen» al teatro parrocchiale di San Giovanni Ilarione. In questo caso l’appuntamento con lo spettacolo di Beatrice Cotifava e Ilaria Lovo, messo in scena dalla compagnia Rubens teatro, è alle 16.30. •

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1