CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

Battesimo rossonero
per due baby tifosi
dell'Est Veronese

Milanisti a 22 giorni (Dalli Cani)
Milanisti a 22 giorni (Dalli Cani)

Enrico e Simone, milanisti alla nascita: la festa del Milan club "Franco Baresi 1991" di San Giovanni Ilarione, che ieri sera a Vestenanova ha riunito i tifosi del gruppo guidato da Lorenzo Galiotto, è coincisa col "battesimo" dei due baby tifosi ai quali il direttivo ha regalato una muta completa personalizzata.

 

Enrico e Simone Dal Cero sono gemelli e sono nati l'8 novembre da papà Riccardo e dalla mamma Milena Cacciero, pure loro tifosissimi dalla nascita. Tanto a casa Dal Cero quanto a casa Cacciero, infatti, la fede calcistica è rigorosamente rosso nera ed accomuna tanto i nonni paterni Santo e Adriana quanto quelli materni Silvano e Luisa. La festa, ieri sera, è stata tutta per i due nuovi arrivati che rubano lo scettro a Luce Lovato: la piccola, che ha otto mesi ed ha "ereditato" la fede calcistica di mamma Giulia Galiotto e dei nonni materni, fino all'8 novembre era la mascotte del club. La tifoseria, però, ieri sera si è accesa anche per qualcun altro e cioè per nonno Silvano Cacciero, costretto a dare forfait per un improvviso ricovero ospedaliero, al quale tutti si sono idealmente stretti facendo il tifo per un suo rapido recupero. 

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1