CHIUDI
CHIUDI

08.04.2020

Un tir esce di strada e finisce nel fossato Viabilità bloccata

Un camion bilico vuoto è uscito di strada ieri nel tardo pomeriggio e la provinciale 7 del Colognese resta chiusa per un paio d'ore. È accaduto poco dopo le 17, nel tratto di provinciale tra Arcole e San Bonifacio. Il conducente, probabilmente per una distrazione, poco prima dell'altezza dell'area di servizio, ha sbandato, uscendo dalla carreggiata e finendo nel campo vicino. Sia la motrice che il cassone sono sbalzati dentro il fossato che costeggia la provinciale. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Albaredo, in convenzione anche con il Comune di Arcole, e i carabinieri della Compagnia di San Bonifacio, che hanno chiuso per un paio d'ore il tratto di provinciale che va dalla rotatoria con la nuova Porcilana Sp 38, fino alla rotatoria del supermercato Lidl di Arcole, ossia via Padovana, in località Grassanella di Arcole. È un tratto di strada molto trafficato, nonostante in queste settimane il transito dei veicoli sia di molto diminuito. Sul posto sono intervenuti pure i vigili del fuoco di Legnago per recuperare il tir, che è poi stato portato via da un carro attrezzi attorno alle 18.30. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie